Pricing EVENTI
Posizionato strategicamente tra il software fai da te e le agenzie tradizionali, magr.it offre il miglior valore per il tuo investimento!
Un Servizio Completo Senza Complessità
A differenza delle agenzie tradizionali, magr.it si concentra esclusivamente su ciò che è cruciale per il successo del tuo evento online: la gestione efficiente di iscrizioni, pagamenti e registrazioni. Non ci occupiamo direttamente della ricerca di location, della gestione del personale o del catering, ma possiamo assisterti nella coordinazione di questi servizi, secondo le tue esigenze.
PRICING EVENTI ON LINE E ON SITE
magr.it offre un modello di prezzo trasparente e scalabile, adatto a eventi di qualsiasi dimensione.
La struttura dei costi è divisa tra l’implementazione, che è il costo di impianto e personalizzazione e i costi di gestione del servizio. Il primo ha un costo di base che dipende dal tipo di evento. Sono poi previste delle opzioni di cui solo alcuni hanno bisogno, fino a opzioni più complesse che devono essere preventivate.
Per mantenere bassi questi costi abbiamo previsto una tariffazione per ogni prospect registrato, diviso per quantità, entro 100 e superati un altro valore per quelli registrati successivi ai primi 100.
Struttura dei costi di impianto
Elemento | Base | Premium |
---|---|---|
Costo impianto | 749€ | 1195€ |
Realizzazione di un sistema di registrazione di contatti attraverso un lint/pagina web/CTA | ✓ | ✓ |
Personalizzazione con logotipo aziendale (in due diverse misure) | ✓ | ✓ |
Ragione sociale e dati di contatto, link al sito web dell’evento ed email aziendale. | ✓ | ✓ |
Contratto di servizio e privacy policy firmato digitalmente via OTP (nr.2 SMS), che include tutti i dati personali, di contatto (email+telefono), di residenza, di fatturazione anche aziendale, in formato PDF | ✓ | ✓ |
Fino a 2 opzioni incluse (es.lunch carne/pesce/vegano-celiachia + omaggio colore/taglia), indicazione delle scelte trascritte nel contratto di servizio. | ✓ | ✓ |
Link al sito web ed email aziendale (per ricezione email) | ✓ | ✓ |
Messaggio personalizzato per i visitatori prima della registrazione e uno per quelli registrati | ✓ | ✓ |
Verifica dell’indirizzo e-mail | ✓ | ✓ |
Messaggio personalizzato per i visitatori non registrati e uno per quelli registrati | ✓ | ✓ |
Accettazione della privacy policy (collegamento alla pagina web aziendale della privacy policy) | ✓ | ✓ |
Spazio disco per file da inviare ai prospect per 30 giorni dalla fine dell’evento | ✓ | ✓ |
Gestione pagamento asincrono attraverso piattaforma STRIPE del cliente (generazione prodotti stripe) che permette al cliente di gestire i pagamenti anche via SEPA/Bonifico | ✓ | ✓ |
Collegamento API per la fatturazione (fatture in cloud del cliente) | ✓ | ✓ |
Tariffazione automatica standard ed early bird con cambio automatico ad una data/ora specifica | ✓ | ✓ |
Gestione quantità biglietti gratuiti per/da sponsor con verifica dei limiti (e proposta acquisto biglietti) | ✓ | |
APP per la registrazione automatica dei partecipanti all’accoglienza | ✓ | |
Questionario di gradimento | ✓ | |
Invio automatico file ms-excel con la lista dei contatti ogni sera (ore 21:00) | ✓ | |
E-mail di recall agli iscritti che pagano in modalità asincrona (ogni 24 ore per max 3 volte) se non hanno pagato | ✓ | |
E-mail di recall agli iscritti ogni 2 giorni per max 2 volte se non hanno fatto accesso all’area di download dei file | ✓ | |
Gestione codici sconto (fino a 2 prezzi diversi e 300 codici sconto “one shot” diversi) | ✓ | |
Supporto ai partecipanti via e-mail | ✓ | |
Collegamento via API a CRM aziendale in tempo reale | (contattaci) | |
Chatbot su Telegram | (contattaci) | |
Altre richieste / personalizzazioni | (contattaci) |
Struttura dei costi di registrazione partecipanti
Elemento | fino a 100 | da 101 a 300 | da 301 a infinito |
---|---|---|---|
Costo di registrazione di un singolo prospect | 17,99€ | 13,99€ | 9,99€ |
Costo invio SMS per la verifica del numero di telefono | Incluso | 0,09€ | 0,09€ |
Esempi
Evento “BASE” presso il quale si registrano 50 partecipanti | Costo | |
---|---|---|
Costo impianto BASE | 749,00€ | |
Registrazione primi 50 partecipanti | 899,00€ | |
Totale costo (iva esclusa) | 1.648,00€ |
Evento “PREMIUM” presso il quale si registrano 150 partecipanti | Costo | |
---|---|---|
Costo impianto PREMIUM | 1.195,00€ | |
Registrazione primi 100 prospect | 1.799,00€ | |
Registrazione prospect dal 101 al 150 | 699,50€ | |
SMS di verifica telefono prospect dal 101 al 150 | 9,00€ | |
Totale costo (iva esclusa) | 3.702,50€ |
Fai del tuo evento un capolavoro.
Tu organizzi l’evento, noi costruiamo la tua splendida organizzazione per farti ottenere i numeri che hai sempre sognato.
Domande frequenti
A quali tipi di eventi si può applicare Magr.it?
Magr.it è uno strumento efficace per l'automazione dei processi "burocratici" degli eventi on line e on site, come corsi, conferenze, eventi di networking e delle esposizioni come le fiere e le esposizioni durante gli eventi e le conferenze.
Guarda qui per gli eventi e qui per le fiere
Qual è la differenza rispetto un software fai da te?
Come dice la stessa parola, i software fai da te devono essere configurati da te.con Magr.it hai il supporto del nostro team che si occupa di configurare e far funzioanre tutto. Se invece hai il tempo e le capacità tecniche avrai l'impressione di risparmiare un po' di soldi, ma non tutto ciò che Magr.it fa è possibile farlo con i sistemai fai da te. Le fatture e i pagamenti, ad esempio, sono realizzati con lo stesso software, quindi dovrai gestire gli elementi contabili uno per uno successivamente, per non parlare della privacy: chi ti assicura che i dati non saranno usati dalla piattaforma "fai da te"?
Qual è la differenza rispetto una agenzia?
Magr.it è una rivoluzione digitale! Niente commissioni, nessun costo nascosto, processi totalmente automatizzati e il supporto del nostro team per la configurazione. Magr.it è simile ad una agenzia, perchè risolve i tuoi problemi, però ti costa come un software on line!
Cosa è escluso?
Attraverso Magr.it rendiamo il disbrigo della burocrazia (automazione dell'iscrizione, contrattualizzazione, pagamento, fatturazione, ecc.) assolutamente tutto incluso. E' esclusa le gestione dell'evento ovvero la scelta del luogo, delle persone, del catering, delle date ecc. ed in generale tutto ciò che non è incluso pagina del dettaglio dei costi per gli Eventi e per le Fiere
Ci sono costi di attivazione o contratto?
Nessun costo aggiuntivo è richiesto o necessario. Il costo del servizio include la personalizzazione (che ha un costo fisso) e poi il costo è tariffato sulla registrazione di ogni lead. Superato un certo numero di lead il costo viene ridotto, come è facilmente riscontrabile in fono alla pagina del pricing, dove sono indicati gli esempi.
Devo preoccuparmi della privacy dei dati che registrerete?
Siamo una azienda italiana, sottoposta e rispettosa delle regole del GDPR. Il nostro server e la nostra struttura tecnica fanno in modo che tutti i dati restino su server in Europa e vengano conservati solo per inviarli a te. Alla fine dell'evento resteranno presenti per permetterti di inviare email di follow-up o per mettere a disposizione materiale (file, foto, filmati) ma al termine delle operazioni verranno cancellati automaticamente.
Possiamo anche vendere prodotti?
Ovviamente è possibile pubblicizzare il proprio e-commerce a tutti i coloro che si registreranno, ma la piattaforma Magr.it è strutturata solo per far pagare biglietti per gli eventi, early bird o a prezzo pieno, ma non è strutturata per vendere prodotti.